Musy: Chiamparino teste in aula, Furchi' chiese posto in giunta

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Torino, 17 apr. (Adnkronos) - Furchi' chiese insistentemente un posto in giunta a Sergio Chiamaparino nel 2001. Lo ha ricordato lo stesso Chiamparino, ex sindaco di Torino e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Piemonte, sentito come ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Chiamparino teste a processo Musy: "Mi dissero di stare lontano da Furchì" (La Repubblica)

Due gli incontri raccontati ai magistrati, uno in campagna elettorale e uno, casuale, dopo le elezioni. L'ex sindaco di Torino ricevette molte pressioni da Furchì che voleva un posto in Giunta comunale nel 2001. (TorinoToday)

Torino, 17 apr. (Adnkronos) - "Furchi' mi mando' un biglietto con scritto "quando cambia il vento cadono le foglie". (LiberoQuotidiano.it)

L'agenda dei politici comanda sempre, e forse anche la volontà di non incrociare all'uscita i cronisti e le loro domande sulla campagna elettorale. Logo Fuori Udienza La giornata dei grandi testimoni incomincia con Sergio Chiamparino. (ZipNews)

Musy, ferito in un ... "La parola omicidio seguirà le mie figlie per tutta la vita". (Brescia Oggi)

Cosi' Sergio Chiamparino, ex sindaco di Torino e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Piemonte, ha ricordato come un suo collaboratore lo mise in guardia su ... Torino, 17 apr. (LiberoQuotidiano.it)