Ig Nobel: un premio per l'Istat e l'illegalità nel Pil

Evviva: due premi Nobel anche all'Italia. Peccato per quel piccolo prefisso: Ig Nobel. Cioè gli anti-Nobel, i premi per le ricerche più strane, inutili e assurde che nell'edizione del 2014 hanno visto premiata anche l'Istat e una studiosa dell'Università di Bari. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altri studiosi però sostengono che le prime preparazioni della... Cicerone amava particolarmente questo piatto. (Vesuviolive.it)

Dopo aver scoperto le origini della lasagna al forno, ecco a voi la ricetta per circa 6 persone. Buona preparazione e buon appetito!   Ingredienti per 6 persone: 1 confezione di sfoglie di lasagna 1/2 kg di carne macinata 1/2 passata... (Vesuviolive.it)

Le associazioni “Capitan Bovo” e “In Nomine Artis” presentano il concerto-evento dell’anno Cameron Carpenter in concerto Venerdì 26 Settembre alle ore 21.00 il funambolico musicista americano suona per la prima volta in Italia, l’organo dell’Abazia di Isola della Scala (VR). (Verona Oggi)

È la prima edizione dedicata agli enti locali Giovedì 2 ottobre, alle ore 11,00, a Roma, presso la Sala Pietro da (Roma Daily News)

Nei tipici locali dell’antico borgo medievale degustazioni di piatti gigliesi e vino Ansonaco (Nove da Firenze)

I due giovani, un 22enne ed un 19enne, avevano approntato nella cantina della loro abitazione una piccola ma efficiente... (ParmaToday)