Messenger, presto i messaggi che si autodistruggono

Gli utenti di social network e piattaforme chat hanno bisogno di sicurezza. Mark Zuckerberg e il team di Facebook sembrano averlo capito: dopo aver introdotto le chat crittografate su Whatsapp, anche il sistema di messaggistica di FB regala ai propri ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Social media Follow @bitcityit. Sulle orme di Snapchat e Telegram, Facebook Messenger introdurrà i messaggi che si autodistruggono senza lasciare traccia. (BitCity)

E’ quanto suggeriscono alcune immagini pubblicate su Twitter da... (Tecno Gadget)

Sembrerebbe che Facebook abbia preso a cuore la privacy degli utenti e visto che ormai si condivide la maggior parte della nostra vita online, dopo la crittografia end-to-end attivata come impostazione predefinita su Whatsapp, l'azienda di Zuckerberg ... (KeyforWeb)

In Rete, alcuni screenshot relativi alle beta di Messenger per iOS, dimostrano che Facebook sta per introdurre due novità legate alla privacy anche in quest'app: parliamo dei messaggi che si autodistruggono dopo un tot e delle chat segrete stile Telegram. (Fidelity News)

Facebook sembra pronta a seguire le orme di Snapchat portando sulla chat Messenger la possibilità di inviare messaggi "usa e getta", quelli che si autoeliminano poco dopo essere stati inviati e non lasciano traccia del proprio passaggio. (Il Messaggero)

“Questo nastro si autodistruggerà entro cinque secondi. Facebook sta sperimentando soluzioni per aumentare la privacy di Messenger, tra chat segrete e messaggi che si autodistruggono dopo un determinato lasso di tempo. (Tom's Hardware)