Samp, il piano-B in difesa è Marrone della Juventus

Sampdoria News 24 SPORT

Non solo Matteo Bianchetti: la Samp si prepara più alternative per l'addio a Daniele Gastaldello. Il capitano blucerchiato continua a esser tentato dall'offerta del Bologna e, nonostante passino i giorni, l'operazione ha ancora possibilità di concludersi. Così la ... (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Nel caso in cui Daniele Gastaldello dovesse lasciare la Sampdoria per arrivare al Bologna, direzione che compierebbe anche Nenad Krsticic, la società blucerchiata avrebbe già individuato un rinforzo difensivo pronto da portare al Ferraris. (Sampdoria News 24)

Uno scambio in vista tra Empoli e Sampdoria. Quest'ultimo ha detto no al ... (TUTTO mercato WEB)

Però il giocatore è a metà tra Verona e Inter, perciò staranno facendo le loro valutazioni i ... (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, classe 1991, è in prestito in Toscana dal Verona ma fin qui non ha mai trovato spazio. Solo 5 minuti giocati in campionato. (TUTTO mercato WEB)

In giornata si è parlato di uno scambio con i blucerchiati fra Bianchetti (in prestito in azzurro dall'Inter e dal Verona proprietari del cartellino) e l'esterno ex Juve e Parma. (La Gazzetta dello Sport)

E dopo i colpi Muriel ed Eto'o i blucerchiati devono fare i conti anche con le possibili cessioni viste le tante voci ... (Calcio News 24)