2-0 a Malaga e il Real Madrid vince la Liga: 33° titolo, ora testa alla Juventus

Eurosport.it SPORT

La squadra di Zidane non corre rischi alla Rosaleda e passa subito in vantaggio con la rete di Ronaldo al 2'. Nella ripresa raddoppia Benzema e al fischio finale si può scatenare la festa per il 33esimo titolo di Spagna. Ancora in gol CR7 che per la ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, dopo 5 anni, i Blancos tornano sul gradino più alto della Liga e si aggiudicano ... Bastava un pareggio a Malaga, ma la squadra di Zidane ha battuto 2-0 gli avversari alla Rosaleda senza lasciare alcuna speranza. (GianlucaDiMarzio.com)

Liga. Letto: 0%. (Fox Sports)

Grazie al successo per 2-0 in casa del Malaga, firmato da Cristiano Ronaldo e Benzema, i Blancos hanno conquistato il titolo di campioni di Spagna, con tre punti di vantaggio sul Barcellona (che nel mentre batteva per 4-2 in rimonta l'Eibar al Camp Nou). (Stop and Goal)

La squadra di Zinedine Zidane, rivale della Juventus nella finale di Champions del 3 giugno a Cardiff, ha avuto la certezza del titolo vincendo oggi per 2-0 ... (Quotidiano.net)

Ecco le formazioni ufficiali ... Zidane contro il Malaga ha schierato la stessa formazione vista contro il Celta Vigo con Isco alle spalle di Benzema e Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

di Elian Lo Pipero. Il Real Madrid è campione di Spagna. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)