Ruanda: il ritorno dei leoni

La Perfetta Letizia SALUTE

Dopo più di vent’anni, i leoni sono tornati questo lunedì in Ruanda. Misna - Sono sette – due maschi e cinque femmine. Sono stati trasportati dal Sud Africa in aereo dopo un viaggio di 36 ore I leoni saranno rilasciati nel parco nazionale di Akagera, un parco di 112.000 ettari che si trova nella parte... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

La direzione salute della Regione Umbria in contatto con la direzione sanitaria dell'Ospedale Santa Maria della Misericodia di Perugia, ha appreso di un caso di sospetto di Ebola in un paziente ricoverato, trasferito allo Spallanzani di Roma come da ... (Corriere dell'Umbria)

Ebola è arrivata in Umbria? Un paziente cinquantenne, rientrato in Umbria dalla ... (Tam Tam)

A comunicarlo ... (Giornale dell'Umbria)

Il professionista è stato portato in ospedale dopo una febbre persistente e forte cefalea, poi è stato trasferito allo Spallanzani di Roma. (VNews24)

Il paziente è rientrato dalla Sierra Leone e arrivato in Umbria, dove si è recato al pronto soccorso con febbre e mal di testa. (Blitz quotidiano)

Dopo quello di Latina, anche il caso di Perugia potrebbe essere un falso allarme. Ha dato risultato negativo il primo test svolto all'ospedale Spallanzani di Roma, dove ieri sera era stato trasferito un paziente umbro per un sospetto caso di Ebola. (Roma Capitale News)