Italia-Ue, braccio di ferro sui conti

La Stampa ECONOMIA

Padoan: il deficit strutturale sarà tagliato dello 0,1% e non dello 0,5%. Bruxelles: con questi numeri difficile l'ok. AFP. Il ministro Padoan ieri al vertice Ecofin. Leggi anche. 15/10/2014. Il governo spera nel via libera ma il Piano B è già pronto. alessandro ... (La Stampa)

Su altre fonti

Sembra ormai un ... (The Blazoned Press)

- Questa sera il Consiglio dei ministri varera' il testo della legge di stabilita'. (AGI) - Roma, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRACCIANO – Nell’ambito delle celebrazioni per i 90 anni dell’omicidio di Giacomo Matteotti, con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio della Camera dei Deputati e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, domani giovedì 16 ottobre alle […] (La Voce del Popolo )

Da un anno Europa e Stati Uniti stanno negoziando il Ttip, un accordo commerciale che creerà la più grande area di libero scambio del mondo, stravolgendo però le regole sui controlli e sulla sicurezza alimentare (Corriere della Sera)

(AGI) - Lussemburgo, 13 ott. - Sui conti pubblici italiani e l'aggiustamento del deficit nel 2015 "non c'e' nessun negoziato con Bruxelles": come ha detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, "siamo in un processo assolutamente normale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E, questo, tanto più dopo la seduta di ieri che ha registrato il crollo della Borsa di Atene (-10%), che ha portato giù ... (Europaquotidiano.it)