Il capo dell'Avvocatura, Murra: «Campidoglio nelle mani di Marra, senza di lui non si decideva nulla»

Il Messaggero INTERNO

ROMA «Non c'era riunione incontro, conversazione che potesse avvenire in sua assenza». Rodolfo Murra, l'ex capo dell'Avvocatura comunale, che ha lasciato il Campidoglio il 23 novembre per volere di Raffaele Marra, non soltanto conferma le pressioni ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'arresto di Raffaele Marra, uomo di punta nella giunta del sindaco di Roma Virginia Raggi, scatena un pandemonio nella politica italiana e dentro il movimento 5 sette. (L'Occidentale)

[questo articolo è uscito su La Stampa il 18 dicembre 2016]. 0. (La Stampa)

Il terremoto politico in Campidoglio c'è stato, dopo una lunghissima e blindatissima riunione del Movimento 5 Stelle a Palazzo Valentini. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ti avevamo spiegato per tempo -eravamo ancora in campagna elettorale- che la candidata che avevi scelto non era una qualunque, ma aveva una storia. (l'Unità.tv)

Il nuovo che avanza non è poi tanto diverso dal vecchio e anzi, di fronte allo spettacolo grottesco di queste ore, è quasi impossibile non rimpiangere Ignazio ... (La Stampa)

ROMA – Le cronache convulse di questi ultimi giorni lo danno al centro della polemica esattamente come Virginia Raggi. Per tanti militanti e simpatizzanti M5s, infatti, il caos Roma è anche colpa di Luigi Di Maio. (Blitz quotidiano)