FCA, oltre un milione di auto richiamate in America per difetti al cambio

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La maggior parte delle vetture coinvolte si trova in America, quindi Canada e Messico. Negli incidenti dovuti al malfunzionamento sono rimaste ferite 41 persone. L'azienda italo-americana ha dichiarato che provvederà a risolvere il problema. di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La classifica di vendite per gruppo automobilistico vede ancora crescere a marzo Volkswagen in Europa (+2,6% a 377.945 auto con il 22,2% del mercato europeo). (Solo News)

Secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei, il mercato europeo dell'auto cresce anche a marzo, anche se in misura inferiore rispetto ai primi due mesi dell'anno. (Yellow Motori.)

A marzo e nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA, Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite in maniera sensibilmente maggiore rispetto alla media del mercato. (PrimaPaginaReggio.com)

Poi nel 2014, un suo ex compagno di scuola viene ucciso in Afghanistan e in televisione trasmettono i primi video dell’Isis, con tanto di giornalisti decapitati. Nato e vissuto a Wyoming nel Delaware, Lopez vende auto, vive in un ranch con sua madre e da giovane vinceva concorsi di bellezza. (La Stampa)

Fiat Chrysler sta richiamando oltre un milione di auto eSsuv in tutto il mondo perché il cambio può confondere i guidatori e questi potrebbero scendere dall'auto senza mettere il cambio in modalità “park”. (Consumatrici)

NewsSicurezza. 23 aprile 2016 20:52. (Motori Fanpage)