Bargiggia si schiera con Agresti: “Napoli vergognoso, stia zitto”

Vesuviolive.it SPORT

Juventus Napoli conclusasi con il risultato di 3-1 a Torino, ieri sera, non è ancora finita. Non mancano le polemiche da ambo le parti. C’è chi dice che ci sia stato un pessimo arbitraggio e chi no. Il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia ha deciso di schierarsi con quest’ultimi condividendo il Tweet del... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Perdere ci sta, a Torino come a Madrid, ma è la gestione dell'ansia e della ... Un confine labile, attraversato dalle sabbie mobile nelle quali sembra essere sprofondato il Napoli. (Contrataque)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, non ha potuto non commentare gli episodi arbitrali di Juventus-Napoli. Secondo la sua disamina, l’arbitraggio di Valeri è da bocciare: “Non ha beccato nulla e l’ho spiegato già su twitter in base alla mia esperienza. (Vesuviolive.it)

Il Napoli in silenzio stampa , le dichiarazioni ds partenopeo Giuntoli ,dopo la sconfitta 3-1 in Coppa Italia contro la Juve. (Il Giornale dello sport)

A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro ... Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". (Tuttosport)

Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi.   Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. (Vesuviolive.it)