Poste italiane ridurrà il numero di portalettere in provincia di Trapani

Tp24 ECONOMIA

Il sindacato autonomo Failp-Cisal protesta contro la decisione delle Poste Italiane di ridurre il numero di portalettere in provincia di Trapani. L'amministrazione delle Poste intende ridurre il numero dei lavoratori e in particolare a Marsala saranno ... (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Sindacati e lavoratori di Poste come da comunicato Cisl: "in piazza perché si restituisca dignità al lavoro e ai lavoratori di Poste Italiane, per le gravi inadempienze dell'azienda sulla riorganizzazione del recapito e della logistica, per la grave ... (Intelligonews)

Milano, 23 mag. (askanews)

(DIRE – SIR) – Nel pieno del braccio di ferro tra azienda e sindacati sulla corrispondenza consegnata a singhiozzo, le Poste ”riconsegnano” all'Emilia-Romagna alcune zone di recapito. (Servizio Informazione Religiosa)

Poste italiane assume portalettere su tutto il territorio nazionale:l'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato per il periodo primaverile ed estivo. (RagusaTG)

Si riceve e volentieri si pubblica la nota di SLG-CUB Poste di denuncia verso la privatizzazione delle Poste italiane e del ruolo in tutto l'affare dei sindacati. Complimenti ai sindacati postali Cisl-Slp, Cgil-Slc, Failp-Cisal, Ugl-Com. (Secolo Trentino)

La Boxe fiorentina protagonista in Emilia Romagna (Nove da Firenze)