Celentano saluta Dario Fo, “Sulla terra hai fatto cose grandiose ma di cielo non hai mai capito niente”

MILANO – Ieri se ne è andato Dario Fo ma ha lasciato dietro di se non solo libri, commedie e parola, ma un modo nuovo, diverso e rivoluzionario di pensare. Tra i tanti a vederla così c'è Adriano Celentano, che sul Corriere della sera ha scritto un ... (Libreriamo)

Su altre testate

Non far finta di non sentire... e mi vedi... (Corriere della Sera)

Tra i primi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Si è aperta poco dopo le 9,30 la camera ardente di Dario Fo, allestita al Piccolo Teatro Strehler di Milano. (BCR Magazine)

La messa si terrà il 19 ottobre, alle ore 17, alla Cittadella. Il clochard del centro commerciale del Top 16 morto a Roma. (La Voce del Popolo )

Tra gli interventi, originale il ricordo che ne fa Adriano Celentano sul Corriere in una ideale lettera allo scomparso: «sulla terra, più di quello che hai fatto non potevi fare. Ma ... (Evangelici.net)

Mina e Celentano, di nuovo insieme: l'annuncio dello speciale su Rai1 (La Repubblica)

Quando ho visto su un famoso sito di streaming illegale che alcuni utenti richiedevano di vedere il nostro film ancora prima dell’uscita in sala, lo sconforto mi ha fatto abbassare le spalle di fronte al monitor. (La Stampa)