50mila euro a ex M5S da Scelta Civica per lasciare il movimento

CATANIAVERA.IT INTERNO

Pubblicato sul blog di Beppe Grillo dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle l'audio di una conversazione tra l'ex deputata grillina, Mara Mucci, che dal 26 gennaio 2015 è passata ad Alternativa Libera, e un deputato di Scelta Civica di Mario Monti, ... (CATANIAVERA.IT)

Ne parlano anche altri media

Accordi, offerte, posti di lavoro e soldi, tanti soldi: ecco l'oggetto della conversazione tra Mariano Rabino, deputato di Scelta Civica e Mara Mucci, ex deputata del Movimento 5 Stelle fuoriuscita dalla formazione di Grillo il 27 gennaio. (L'ultima Ribattuta)

Le reazioni furiosi dei coinvolti. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Anche a Matera, il Candidato alla carica di Portavoce Sindaco, per il Movimento 5 Stelle, sarà scelto dai cittadini mediante una consultazione gratuita e aperta a tutti i materani, “per fare in modo – sottolinea una nota del Movimento –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prova a convincere l'ex grillina Mucci a "collegarsi" con Scelta Civica per ottenere più risorse: "50mila euro". Lui si difende: "Nulla di illegittimo", ma la figuraccia resta. (Lo Spiffero)

Non ci sono alternative. "Due sono le cose: o alcune persone entrate con il M5S nelle istituzioni erano 'marcé già prima, o si sono fatte corrompere moralmente dai palazzi del potere. (Il Cittadino)

Ragionate”. Le offerte di Scelta civica all'imolese Mara Mucci. (Romagna Noi)