Ethereum nuovi record: quanto avreste guadagnato con 1.000 dollari da inizio anno

Wall Street Italia ECONOMIA

Gli esperti hanno più volte avvertito gli investitori di non investire più denaro in criptovalute se non si è disposti a perdere

messi insieme – Ethereum è seconda per solo al Bitcoin, che vanta un valore di $ 1,1 trilioni.

Ethereum: quanto avreste guadagnato investendo 1.000 dollari a inizio anno. Ma quanto avreste guadagnato scommettendo mille dollari su Ethereum a inizio anno?

Un investimento di $ 1.000 in bitcoin a inizio anno, varrebbe ai prezzi odierni circa $ 1.984,13, quando la valuta si aggira a $ 58.359,98. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

La folle corsa di Casper. Casper è un token arrivato relativamente da poco sui mercati. Il volo pindarico di Casper: cosa c’è dietro? (Criptovaluta.it)

Ad ogni modo, da qualche mese il paese sta rilassando le misure di lockdown mentre i nuovi casi quotidiani continuano a diminuire In un video pubblicato martedì su Facebook, il ministro delle finanze Mihály Varga ha delineato il programma di stimolo pianificato dal governo fino al 2022. (Cointelegraph Italia)

Sebbene ad aprile Bitcoin abbia perso il 2%, nota Kraken che questo mese conclude un rally di sei mesi in cui il prezzo di Bitcoin è cresciuto del 445%. Il report infatti nota che Bitcoin ha la sua dominance scesa sotto il 50% (non accadeva dal 2018), mentre al contrario le altcoin stano sovraperformando Bitcoin. (Cryptonomist)

Invece il COO di BitBull Capital, Sarah Bergstrand, pensa che Ethereum entro il 2025 potrebbe addirittura raggiungere i 100.000$, ovvero con una capitalizzazione di mercato superiore ai 10.000 miliardi di dollari, grazie agli importanti aggiornamenti che verranno rilasciati sulla rete Ethereum. (Cryptonomist)

La percezione del mercato, infatti, è che la blockchain Ethereum sia in rapida espansione, favorita anche dal progressivo upgrade ad una versione 2.0, che dovrebbe garantire maggiore sicurezza e scalabilità. (Money.it)

Molto sensibile agli umori finanziari, ai cambiamenti di trend e addirittura a chi ne parla sui social network. Oggi, però, l’acronimo al quale guardare è Ic, ovvero Internet Computer, divisa digitale lanciata dalla svizzera Dfinity e, in pochissimi giorni, arrivata già fra le migliori 10 delle Altcoin. (ContoCorrenteOnline.it)