Segretario Fiom Firenze: mi è stato negato intervento a Leopolda

DiariodelWeb.it INTERNO

Firenze , 26 ott. - "Avevo chiesto di intervenire sul sito della Leopolda 5, la mia richiesta era stata accettata, ma avrei dovuto mandare l'intervento scritto. Mi sono rifiutato e alla fine non mi hanno fatto intervenire". Così il segretario provinciale della Fiom di ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Renzi lo ha incontrato per caso alla Selex e lo ha abbracciato. Daniele Calosi aveva chiesto di intervenire ma senza inviare l'intervento scritto. (Toscana Media News)

Nel pomeriggio, Renzi e ... INCONTRO RENZI-CALOSI. (Lettera43)

«Sono onorato di non aver avuto mai rapporti di conoscenza con quel personaggio che spara m… sulla mia famiglia». Si era cancellato da Facebook dopo il caso Piero Pelù: il rocker fiorentino insultò il figlio Matteo dandogli del “boy scout di Licio Gelli” dal palco del Primo Maggio e lui, Tiziano Renzi, rispose per le rime. (La Stampa)

Firenze , 26 ott. - E' finita con un abbraccio tra Matteo Renzi e il sindacalista Daniele Calosi, la vicenda della esclusione dalla Leopolda del segretario provinciale fiorentino della Fiom. (DiariodelWeb.it)

Uno spazio dell’ex Meccanotessile a Firenze, in via Taddeo Alderotti, sarà dato in uso gratuito all’Istituto superiore per le industrie artistiche: il protocollo d’intesa è stato firmato oggi a Roma dalla vicesindaca e assessora all’educazione Cristina Giachi, Stefania Giannini, Ministro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mi sono rifiutato e alla fine non ... (Agenzia di Stampa Asca)