Karma Automotive è ancora viva? Ecco la prima immagine della nuova elettrica

DMove.it ECONOMIA

Karma Automotive è la reincarnazione di Fisker Automotive, la cui prima e unica vettura era proprio la Karma.

Lo scorso aprile però Karma ha comunicato di essere al lavoro per una versione 100% elettrica, svelando in anteprima anche alcune caratteristiche.

La nuova vettura dovrebbe chiamarsi GSe-6 series, e la stessa particella GS dovrebbe rimanere su diversi veicoli che verranno presentati.

I piani sono ancora poco precisi, ma nel frattempo gli interessati possono lasciare un pre-ordine pagando online 100 dollari. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vettura, che replicherà il design della attuale Revero, sarà la prima del marchio a offrire la propulsione totalmente elettrica in alternativa ad altri powertrain ibridi. Da GTE a GSe-6. (Quattroruote)

Il design del nuovo modello ripropone, aggiornandoli e declinandoli in una chiave ancor più sportiva, gli stilemi della Revero, il modello di punta della casa. “Siamo felici di annunciare che il prossimo anno Karma offrirà il primo veicolo della GS Series”, ha affermato Lance Zhou, CEO di Karma. (FormulaPassion.it)

Il veicolo sarà offerto con diversi powertrain con pacchi batteria sino a 100 kWh. Non è chiaro se alla fine possano essere queste le specifiche finali della nuova elettrica visto che, adesso, non è stato condiviso alcun particolare preciso. (HDmotori)