Inzaghi: «Juventus e Roma sono più forti»

Il Messaggero SPORT

«Dopo tre anni e mezzo di Milan, con cui ho vinto uno scudetto e una Supercoppa, questa non poteva essere una partita normale. Di certo non è una rivincita, perché io ora lavoro per la Juve e cerco di far vincere i bianconeri». Questo il primo pensiero di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Inzaghi: ''Scudetto? Non siamo distanti dalla Juve'' (La Repubblica)

Partita particolare per Massimiliano Allegri, sia per i trascorsi rossoneri che per i rapporti con Pippo Inzaghi. (GOAL )

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Milan per 1-0 grazie al gol di Tevez: "Credo sia stata una buona partita, abbiamo creato diverse occasioni da gol. (Calciomercato.com)

Con Barzagli ancora sulla via del recupero e Marrone indisponibile, facendo due calcoli in difesa non gli restano che quelli che hanno finito la sfida contro il Milan, cioé Bonucci, Ogbonna e Chiellini... (Calcio World)

Tevez realizza il gol-partita al 25' del secondo tempo. Milan Juventus 0-1 Gol partita di Tevez. (Blasting News)

Goal vi offre la possibilità di rivedere le immagini della 4^ giornata di Serie B, per non perdere nemmeno un goal, un'azione, un'emozione. (GOAL )