Giallo a La Spezia, una donna: “Avevo 3 anni e mi stuprò. Papà lo uccise, cercate il corpo”

La Stampa INTERNO

Un delitto commesso quarant’anni fa per vendicare lo stupro di una bambina di tre anni e il giallo di un cadavere nascosto nei boschi di Campiglia, che ora dovrà essere cercato. Le rivelazioni di una cinquantenne hanno lasciato di sasso gli investigatori della Procura. La donna risiede in Svizzera ma è originaria della Spezia, dove ha passato l’inf... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Arezzo hanno ... Il ragazzo, spiegano i carabinieri, studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. (PrimaPaginaItaly)

Ieri sera è arrivata una segnalazione da Arezzo: Marco si è recato dal barbiere, alla stazione ferroviaria e si è fatto tingere i capelli biondo platino. (ReggioNotizie)

Svolta nelle indagini relativi alla ricerca dello studente sedicenne scomparso a Scandicci in provincia di Firenze dalla mattina di venerdì 24 febbraio, e ritrovato poi nella giornata di ieri a Taranto grazie alla localizzazione di un cellulare. (News Italiane)

2 min. Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2017. (La Nazione)

I poliziotti in servizio all'hotspot di Taranto hanno digitato su Google il nome del migrante fermato al confine con la Svizzera mentre cercava di entrare in.... (La Repubblica)

Ricerche in corso per ritrovare il sedicenne Marco Paluffi. Da ieri mattina non si hanno infatti più notizie di lui. (FirenzeToday)