F1 - F1, McLaren non smette di crescere. I numeri non mentono

FUNOANALISITECNICA SPORT

F1, vince McLaren a Miami e lo fa con grande merito. Da questa stagione la tappa di Miami è entrata a far parte del ristretto numero di weekend in cui fa presenza il formato Sprint che prevede Fp1 e Sprint Qualifying al Venerdì, Sprint Race e Qualifiche al Sabato e la tradizionale gara sulla distanza di 300 km la domenica. Nonostante le simulazioni effettuate dai team diventino sempre più aderenti al contesto reale, l’impossibilità di poter affinare il setup al meglio delle possibilità è più che tangibile per tecnici, ingegnerie piloti. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri media

Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. L’invincibile Max Verstappen è in realtà battibile, anche senza il contributo di eventi esterni (come accaduto a Melbourne, quando Max ebbe un guasto e la Ferrari s’involò verso la doppietta Sainz-Leclerc). (Corriere della Sera)

Ieri mattina Mascia è intervenuto nella sala Angioy del palazzo della Provincia, in piazza d’Italia, al confronto promosso dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Sassari per parlare di disabilità e contesto urbano. (SARdies.it)

Lo scorso dicembre Lando Norris ci aveva rilasciato una lunga intervista a Faenza, in occasione della consegna del Trofeo Bandini. In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". (Autosprint.it)

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)

Lo scrittore ci spiega da dove é nata l’idea di scrivere questo libro: “Nasce nel periodo in cui ho incontrato una ragazza che mi ha fatto riprovare sensazioni d’amore ormai sopite da venti anni, fu amore a prima vista e ho lottato per lei in tutti i modi, sfortunatamente non è andata bene, non ero il suo tipo e non è stato facile e scrivere, che è tra l’altro la mia grande passione, mi ha aiutato tanto in quel momento di difficoltà. (Tarantini Time Quotidiano)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)