2 ore fa - Ddl scuola, sì al Senato tra le proteste -

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

31 minuti fa - Saranno 3mila i bisognosi alla tavola di Expo nel giorno di san Francesco. Il tavolo sarà lungo 1 km - · 32 minuti fa - Fiumicino, arrestato un pachistano: avrebbe ospitato un attentatore - · 2 ore fa - Ddl scuola, sì al Senato tra le proteste - ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altri media

La riforma della scuola ha ottenuto il via libera con il voto di fiducia del Senato, che ha approvato un unico maxi-emendamento, rinunciando così a una degna e necessaria discussione in aula del disegno di legge 2994. (CorriereUniv.it)

Il governo ha ottenuto 159 voti a favore, contro 112. I senatori votanti sono stati 271. (lanotiziaweb.it)

La buona scuola Resta la Riforma più contestata di questo Esecutivo, ma il Governo non prende “lezioni” da nessuno ed è intenzionato a non lasciarsi fermare. (Avanti!)

Riassunti in sei punti cosa cambierà con le modifiche del maxi-emendamento che verrà votato oggi al Senato ed il 7 luglio, in via definitiva, alla Camera: 1 – Chi verrà assunto e chi ... (Rai News)

Il governo incassa la fiducia sul ddl Scuola al Senato. Con 159 sì e 112 no, l'esecutivo supera l'ostacolo della “Buona Scuola a Palazzo Madama e dal 7 luglio toccherà all'aula di Montecitorio. (Palermomania.it)

Con una maggioranza di 159 a 112 il Senato ha approvato il maxiemendamento del Governo sulla cosiddetta “Buona Scuola”, il progetto di riforma del sistema scolastico italiano, fortemente voluto dal premier Matteo Renzi. (Aleteia IT)