Dal Tramonto all’Alba: visite notturne ai templi di Paestum e a Minori

Per l’iniziativa “La Campania di Notte”, uno dei circuiti di “Viaggio in Campania sulle orme del Grand Tour”, potrete visitare due siti straordinari: la villa Marittima Romana di Minori e i Templi di Paestum. Nella villa romana potrete assistere a “Imperium”, un dramma musicale che vi mostrerà gli usi e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

La Pro Loco “Il Borgo” di Bella rende noto di aver organizzato una due giorni di visite guidate per ammirare il patrimonio storico-culturale del centro storico. (La Prima Pagina)

“Dopo che le nostre stazioni ferroviarie sono state trasformate in un grande centro d’ accoglienza a cielo aperto, dopo il caos nella zona di frontiera a Ventimiglia, dopo l’ emergenza sanitaria, insomma, dopo che l’ Italia è stata trasformata in un vero e proprio parcheggio della disperazione, l’ Europa... (Prima Pagina News )

di Michele Toffolon Informa Salus - In parte è vero anche per la scabbia, pur non essendo sicuramente una leggenda! Questo acaro dal nome fantasioso (Sarcoptes scabiei) è uno tra i primi parassiti documentati di cui si trova qualche traccia già nell’antico Egitto,... (La Perfetta Letizia)

E’ possibile visitare il castello tutti i giorni dal 1 al 30 agosto. Per le prenotazioni è necessario rivolgersi al Bar Villa. (Città di Ariano . IT)

Ha riscosso grandi consensi e apprezzamenti da parte del pubblico di Ariano Irpino il pianista e compositore lucano Rocco Mentissi, che nella serata di giovedì 6 agosto ha presentato il suo disco “traMe” in un concerto per piano solo che si è tenuto nel Museo Civico, organizzato su iniziativa... (Città di Ariano . IT)

  ... (Città di Ariano . IT)