Incendio alla raffineria Eni di Sannazzaro, Maroni: «Via ai monitoraggi ambientali»

La Provincia Pavese INTERNO

Lo scoppio di una pompa che porta il carburante all'impianto Est 2 ha causato l'incidente. I pompieri hanno circoscritto l'area delle fiamme, ma gli idrocarburi hanno continuato a bruciare per ore. Chiusa la strada che porta a Pieve del Cairo ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

Sette persone è il bilancio dei soccorsi coordinati dal 118 agli addetti della raffineria Eni e ai sannazzaresi dopo l'incendio alla torre Est 2. leggi anche: raffineria Eni, incendi · Incendio alla raffineria Eni, l'Asl esclude rischi per ... (La Provincia Pavese)

Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. La dinamica Edda Sauro è deceduta per intossicazione da fumo nel suo appartamento al... (La Prima Pagina)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

Esplosione intorno alle 16 all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. (Molisedoc.com)