Castelgomberto, ultraleggero precipita: pilota muore carbonizzato

Molisedoc.com INTERNO

L'ultraleggero è precipitato mercoledì pomeriggio e ha preso fuoco in una zona collinare a Castelgomberto in contrada Valdicase. Niente da fare per il pilota, che è morto carbonizzato all'interno della cabina del velivolo. Per diverse ore le forze dell ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri media

Per diverse ore le forze dell'ordine non erano ancora riuscite a risalire all' identità del pilota, in quanto l'incendio ... (AlgheroNewsGroup)

Secondo le prime informazioni a bordo c'erano due persone. Un ultraleggero è precipitato intorno alle 16.40 nella zona di contrada Valdicase a Castelgomberto e ha preso fuoco. (Il Giornale di Vicenza)

Aggiornamento ore 20.45 – Il pilota che ha perso la vita oggi pomeriggio a Castelgomberto è Renato Pasotti, 70enne nato a Lumezzane e residente a Collebeato in provincia di Brescia. L'uomo è morto carbonizzato dopo essere precipitato. (tviweb)

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Aggiornamento 19.00 - Un velivolo ultraleggero, per la precisione uno Skyleader 200, è precipitato oggi pomeriggio poco dopo le 16 a Castelgomberto in contrada Valdicase. (Stadio24.com)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)