Liberate Virginia Raggi

RomaToday INTERNO

Un minuto che è il sintomo della difficoltà del governo della Capitale. Ma è anche la cosa più vera ed autentica che la sindaca di Roma ha fatto nei suoi primi quattro mesi del suo mandato. Enrico Pazzi. 16 ottobre 2016 04:05. Condivisioni. Virginia ... (RomaToday)

Su altre fonti

(askanews) - "Ho raggiunto la squadra che da ieri è riunita in questo splendido agriturismo immerso nella natura poco fuori Roma. Roma, 16 ott. (askanews)

La sindaca ha pubblicato su Facebook un video con i suoi che gridavano "Virginia, Virginia", salvo poi cancellarlo poco dopo. Tavoli di lavoro, incontri motivazionali e giochi di squadra alla due giorni organizzata in un agriturismo vicino a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta si tratta della deputata Pd Micaela Campana, ex moglie di Daniele Ozzimo, uno degli imputati eccellenti, già condannato a due anni e due mesi per corruzione. Per un verso o per un altro Mafia Capitale continua a mietere vittime. (La Stampa)

A Palazzo Chigi faccia a faccia tra la Raggi e De Vincenti sui fondi da destinare ai dipendenti capitolini. (La Repubblica)

Due giorni di team-building, tra giochi di ruolo ... Paola Lo MeleVirginia Raggi riunisce la sua squadra per un weekend di lavoro, conoscenza e condivisione. (Leggo.it)

Qui hanno iniziato con sedute motivazionali, tavoli di lavoro e giochi di squadra per permettere di rafforzare "lo spogliatoio" e farsi trovare pronti per le prossime sfide in Campidoglio: "Io non parlerei di debutto complicato", ha detto la prima ... (CorriereCity)