Ballottaggi, la nottataccia di Matteo Renzi

L'Espresso INTERNO

Venezia, Arezzo e Matera al centrodestra. Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». Ai 5 stelle tre comuni “superiori”. di Luca Sappino. (L'Espresso)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA. L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. (America Oggi)

- Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. (Notizie Free)

- Venezia e Arezzo al centrodestra, Lecco e Macerata al centrosinistra. In laguna e nella citta' toscana si consumano i due 'ribaltoni' piu' clamorosi col Pd e tutto il centrosinistra che esce sconfitto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vince con il 62% dei voti. A Milazzo ha votato il 54,72 % degli aventi diritto. Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. (La Prima Pagina)