Campania, De Luca non si arrende: “Renzi è con me, legge Severino superabile”

La Stampa INTERNO

Non c’è pace sulle elezioni in Campania, dopo che ieri è giunta la notizia che la Cassazione sarebbe orientata ad affidare alla magistratura ordinaria l’ultima parola all’applicazione della legge Severino. Se così fosse, infatti, in caso di vittoria alle regionali, Vincenzo De luca potrebbe avere difficoltà ad insediarsi. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per quell'ora e' stata infatti convocata una riunione ... - Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Berlusconi chi? quello che ha governato.. Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. (Tribuna Politica Web)

Così, in una intervista a La Repubblica, Michele Emiliano a proposito del caso Ladisa alle regionali pugliesi dopo le indiscrezioni sulla lista degli 'impresentabili' redatta dalla commissione Antimafia, tra i quali ci sarebbe ... (Adnkronos)

BARI — I quattro «impresentabili» non si ritirano dalla competizione elettorale di domenica. (Corriere del Mezzogiorno)

Il tema degli 'impresentabili' si prende la scena della campagna elettorale. (Avvenire.it)