La Guida Michelin scopre tante nuove giovani “stelle”

Ventiquattro nuove stelle, di cui 10 under 35, la conferma dell'Olimpo degli otto tristellati, due nuovi ingressi fra i due stelle (Giancarlo Perbellini con il nuovo locale nel cuore di Verona - ma lui è da 20 anni nel firmamento della «Rossa» - e ... (La Stampa)

Su altri media

Tra i ristoranti della provincia di Napoli, una stella se la sono aggiudicata Il Riccio di Anacapri, l'Indaco di Lacco Ameno, la Taverna del Capitano di Nerano, il Relais Blu di Massa Lubrense, il Comandante di Napoli, Palazzo Petrucci di Napoli, Sud ... (Abruzzo Tv News)

RepTv News, Andruetto: "Cracco, furioso in cucina ma gentile a tavola" (La Repubblica)

(askanews) - Restano 8 i ristoranti italiani insigniti delle tre stelle Michelin e sono gli stessi del 2015: Piazza Duomo ad Alba, Da Vittorio a Brusaporto, Dal Pescatore a Canneto Sull'Oglio, Reale a Castel di Sangro, Enoteca Pinchiorri ... (La Prealpina)

Un elenco che pesa, che gli esperti in sala accolgono con applausi, boati, sorpresa (soprattutto per le stelle perse), e che per chi le prende significa tanto. (Mondo TiVu)

Si perchè è dal 1900 che la Guida, giunta in Italia alla 61° edizione è fedele a se stessa. La Lombardia resta la regione guida con 58 ristoranti stellati. (Mondo TiVu)

Con 19 chef stellati la provincia di Bolzano si piazza al secondo posto, a pari merito con Roma, tra le province italiane dove si mangia meglio, battuta solo da Napoli e prima di Milano. Dei 19 ... (Alto Adige)