Martedì in aula mozione sfiducia Maroni

L'Arena INTERNO

(ANSA) - MILANO, 15 OTT - Sarà all'ordine del giorno della seduta di Consiglio di martedì, la mozione di sfiducia che è stata presentata dalle opposizioni - Pd, M5S e Patto Civico - nei confronti del governatore Roberto Maroni, dopo l'arresto del suo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Milano, 15 ott. Ho ... (LaPresse)

Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. (LaPresse)

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L ... (SavonaNews.it)

Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. Così il presidente lombardo Roberto ... (Il Ghirlandaio)

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)