Mafia Capitale, Buzzi: mai usato Carminati per mettere paura

CittaCorriere INTERNO

"Se non ci fossi stato io questo processo sarebbe stato ridicolo". Carminati spiega nei dettagli come si è reso conto di cosa stessa accadendo attorno a lui: "Se a un certo punto prima li vedi con gli obiettivi di mezzo metro e poi spariscono è ovvio ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Ma nemmeno il Samurai. ROMA Non vuole essere chiamato il Nero, come il suo alter ego di Romanzo Criminale. (Metro)

Se se ho sbagliato è giusto che io paghi ma sono convinto di non averlo fatto". "Se non ci fossi stato io - ha proseguito -, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Saluto fascista, smanicato nero, jeans e scarpe da ginnastica, battute e rivendicazioni del suo passato, è così che Massimo Carminati, accusato di essere il capo di mafia Capitale, ieri al processo ha cercato di sostituire l'immagine del boss con ... (Antimafia Duemila)

In questo modo si è definito Massimo Carminati nel corso dell'esame, in collegamento video dal carcere di Parma, nell'ambito del maxiprocesso di 'Mafia capitale', a Rebibbia. (LaPresse)

Aperto oggi il processo Mafia Capitale con l'interrogatorio di Massimo Carminati, il boss nero perno dell'inchiesta che ha travolto la capitale: Carminati parla in videoconferenza dal carcere di Parma: 'io sono un vecchio fascista degli anni settanta e ... (TG La7)

"Se non ci fossi stato io, questo processo sarebbe stato una cosa ridicola, ma siccome ci sono io è diventato una cosa seria", ha proseguito Carminati. (LaProvinciaNotizie)