Inter, mercato: Obi passa al Torino

Prima Pagina News SPORT

F.C. Internazionale annuncia che sono completati e depositati i documenti per il passaggio a titolo definitivo del giocatore Joel Obi al Torino FC. Al centrocampista nigeriano il migliore augurio per la nuova avventura da parte di tutta l'Inter (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Nelle precedenti giornate, il nigeriano ormai ex Inter è arrivato nel capoluogo torinese per sostenere le visite mediche di routine. Una volta superate, ecco la firma e l'annuncio ufficiale: il ds granata ... (CalcioMercato Inter)

Il giocatore sta effettuando in queste ore le visite mediche di rito nel ... (Stop and Goal)

Il centrocampista è passato ufficialmente al Toro di Ventura. Pochi gettoni per il nigeriano in questa stagione, durante la quale si è comunque tolto lo sfizio di segnare un gol nel derby di Milano ... (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista nigeriano è arrivato in città questa mattina, e ora si sta sottoponendo alle visite mediche di ... «Sono molto contento di essere qui». (Calcio News 24)

Ieri sera ha raggiunto l'accordo con il Torino e stamane era già all'Istituto di Medicina dello Sport per il check-up di rito. (La Stampa)

All'Inter andranno due milioni di euro. Dopo aver messo sotto contratto Avelar, Acquah e Bjarnason, il Torino completa il proprio centrocampo con un altro giocatore importante, ovvero Obi. (Sportal)