Regione Sicilia, truffa da 175 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EconomiaWeb INTERNO

Operazioni finanziarie “spericolate” decisamente antieconomiche, consulenti a libro paga della Regione siciliana e della banca d'affari giapponese Nomura, una maxi truffa alle casse regionali di oltre 175 milioni di euro. E sullo sfondo l'ombra di una ... (EconomiaWeb)

Su altri media

Truffa aggravata dalla transnazionalità ai danni della Regione siciliana, questa l'accusa formulata dalla Procura di Palermo, nell'ambito dell'inchiesta riguardante la banca Nomura, nei confronti di quattro manager dell'istituto di credito e tre professionisti ... (ilgiornaleditalia)

Il ragazzo avrebbe perso l'equilibrio scivolando giù anche a causa delle insistenti piogge che avrebbero reso scivoloso il cornicione.L'articolo Ragazzino caduto da cornicione San Francesco al Campo Torino, è grave sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il provvedimento è stato eseguito dai Finanzieri di Palmi, in via preventiva, per un valore complessivo di circa 400 mila euro, di una società di Cittanova, riconducibile ad un gruppo di imprese, già oggetto di provvedimenti cautelari nell’ambito della precedente “Operazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Palermo, 28 lug. (LiberoQuotidiano.it)

La Guardia di Finanza di Palermo ha effettuato oggi un sequestro preventivo da 104 milioni di euro alla banca d'affari internazionale Nomura International PLC per una truffa ai danni della Regione Sicilia. (Corrispondenti.net)

Regione - Il Consiglio Regionale arriva alla pausa estiva con 17 mln risparmiati nei primi 6 mesi del 2014 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, grazie ai provvedimenti per il contenimento dei costi della politica (Varese Report)