Mose: Galan, Gup accoglie patteggiamento

Corriere della Sera INTERNO

14:14 (ANSA) - VENEZIA - Il gup di Venezia, Giuliana Galasso, ha accolto il patteggiamento tra la Procura e l'ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan, con una pena a due anni e 10 mesi di reclusione e a 2 milioni e 600mila euro di multa. Al termine ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il procuratore Nordio soddisfatto: via libera alle pene concordate e inflitte anche agli altri 18 imputati. Aumenta; Diminuisci ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ex presidente del Veneto resterà ai domicialiari per due anni e dieci mesi e dovrà pagare una ammenda di 2,6 milioni di euro. I difensori che avevano chiesto il proscioglimento, valuteranno se ricorrere in Cassazione. (Il Ghirlandaio)

Fra gli altri spicca l'ex governatore Galan. VENEZIA. (Nuova Venezia)

Bando lavoro pubblica utilità per disoccupati over 35 a Venezia, compenso di 4.125 euro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oggi sono previste 19 udienze. (ANSA) – VENEZIA, 16 OTT – Il gup di Venezia, GiulianaGalasso, ha accolto i primi due patteggiamenti nell'ambito dell'inchiesta Mose. (euronews)

VENEZIA — L'ex presidente della Regione Veneto Giancarlo Galan, accusato di corruzione nella vicenda giudiziaria del Mose, ha ottenuto il patteggiamento. (Bergamosera)