NUOVO RECORD PER IL PREZZO DELLA BENZINA, PUNTE OLTRE 2 EURO AL LITRO

Italpress ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) – Nuovo record per i prezzi dei carburanti, con la benzina che in alcune zone d'Italia supera oggi i 2 euro al litro anche nei distributori fuori dalle autostrade. Si sono raggiunte punte massime di 2008 al litro in Toscana, ... (Italpress)

Ne parlano anche altri media

E' il prezzo più alto mai registrato sulla rete ordinaria secondo Quotidiano Energia: la benzina è arrivata oltre quota 2 euro al litro anche fuori dalla rete autostradale e, con i 2008 euro al litro registrati dal bollettino sui carburanti in Toscana, ... (Roma Capitale News)

E' la punta massima mai toccata nella storia ... (OmniMoto.it)

 Nuovo record per il prezzo della benzina: oltre 2 euro al litro. E' il massimo storico per la rete ordinaria, ossia fuori dalle autostrade. (Corriere Informazione)

"Il paese è in evidente affanno, quasi alla canna del gas e non mi pare proprio che l'azione del governo abbia prodotto effetti positivi. (Prima Pagina News )

Il prezzo della benzina fa segnare un nuovo record. Un record che ritocca al rialzo il massimo storico per il costo alla rete ordinaria, ovverto al di fuori dai distributori autostradali. (il Giornale)

Il nuovo record per il prezzo del carburante viene fatto registrare in Toscana. Un record, quello rilevato da "Quotidiano Energia", che spinge il prezzo della benzina a 2008 euro al litro. (Il Reporter)