Trump in Arabia Saudita: "Guerra al terrore non all'Islam"

Molisedoc.com ESTERI

L'annuncio è arrivato nel primo giorno di visita del presidente Usa Donald Trump a Riyad, tappa d'esordio del suo primo viaggio di stato alll'estero da capo di stato. Ad accoglierlo all'aeroporto di Riad c'era il re saudita Salman. A questo proposito ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre rafforzerà la "capacità dsaudita di contribuire alle operazioni antiterrorismo nella regione, riducendo il peso sulle forze Usa nella conduzione di tali operazioni". (Vivere Milano)

La first lady e la first daughter hanno infatti deciso di non adeguarsi alle imposizioni locali sull ... (98zeroinfo)

"Ogni Paese deve impegnarsi affinché i terroristi non trovino più rifugio nel loro territorio", ha aggiunto ricordando che se il terrorismo è una piaga che ... (ReggioNotizie)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che oggi è arrivato in Israele dopo una visita in Arabia Saudita durante il fine ... (ilVelino/AGV NEWS)

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. Perché la politica Usa non cambia mai... (Famiglia Cristiana)

Nel discorso pronunciato a Riad davanti a 55 leader di Paesi a maggioranza musulmana, appello del presidente Usa: «Abbiamo un obiettivo comune». Il presidente Usa Donald Trump durante il suo discorso a Riad (Ansa). (Avvenire.it)