Luce e silicio per internet del XXI secolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Scuola Superiore Sant'Anna apre il centro per le reti fotoniche, con 8 milioni di investimento. La presentazione durante il convegno “Hi-Tech, Italy”, che ha riunito i nomi più importanti del mondo della ricerca, dell'innovazione, dell'economia, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Due persone sono state arrestate ieri pomeriggio dalla Polizia municipale mentre prelevavano dall'isola ecologica di strada Mattaranetta batterie d'auto e rottami ferrosi per poi rivenderli. (Verona Oggi)

Più trasferimenti dalla Regione Toscana all’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario sulle borse di studio 2014/15: lo stanziamento ulteriore (5 milioni e 250 mila euro), che si aggiunge agli oltre 48 milioni già trasferiti, è stato deciso per venire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Pisa è l'unica città italiana dove si potranno progettare e realizzare prototipi di circuiti integrati utilizzando la fotonica, una delle cinque tecnologie identificate dall'Unione europea come strategiche per la nascita e per l'affermazione dell'internet del futuro, ... (gonews)

Dal 3 ed entro e non oltre il 30 novembre 2014 tutti gli studenti di Scuola Secondaria Superiore e universitari potranno presentare domanda. (San Marino Fixing.com)