“I fedeli non sono estraniati dalla vita quotidiana, servono gli altri”

«Vivere la comunione con Cristo è perciò tutt'altro che rimanere passivi ed estraniarsi dalla vita quotidiana, al contrario, sempre più ci inserisce nella relazione con gli uomini e le donne del nostro tempo, per offrire loro il segno concreto della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Stamattina 17 agosto 2016, solito appuntamento con Papa Francesco per l'udienza generale. Papa Francesco passando ha preso in braccio un ... (Ultime Notizie Flash)

Papa Francesco e' stato accolto con grande entusiasmo in Aula Nervi da oltre 6mila fedeli che partecipano alla prima Udienza Generale dopo l'interruzione di giugno. (Stadio24.com)

La nuova generazione di giovani, eredi e continuatori del pellegrinaggio iniziato da san Giovanni Paolo II, hanno dato la risposta alla sfida dell'oggi, hanno dato il segno di speranza, e questo segno si chiama fraternità. (Molisedoc.com)

Quindi uno stile di relazione, ma soprattutto di formazione e di spiritualità che erano evidenti... Con loro, anche altri giovani alla Gmg nonostante le difficoltà dei propri Paesi, ma sempre con il sorriso sulle labbra. (Stadio24.com)

«La compassione di Gesù non è un vago sentimento; mostra invece tutta la forza della sua volontà di stare vicino a noi e di salvarci». (Toscanaoggi.it)

“All ... (Radio Vaticana)