Crisi, Renzi: Ministri Economia no responsabili,governo non cambia

Tiscali ESTERI

Strasburgo (Francia), 13 gen. (LaPresse) - "Attribuire la responsabilità" della mancata ripresa "ai ministri economici è poco più di una barzelletta. La squadra è questa. Il campionato dura una legislatura, non un anno. Alla fine della legislatura vedremo se ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il premier Matteo Renzi nella sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, davanti all'Assemblea plenaria, chiude il semestre europeo a guida italiana. Ad accompagnare Renzi, il sottosegretario agli Affari europei, Sandro Gozi. (Il Messaggero)

Commenta. Desk2. (Cronache Laiche)

Strasburgo (askanews) - Il premier Matteo Renzi ha chiuso ufficialmente il semestre italiano di presidenza del Consiglio europeo parlando davanti all'Europarlamento riunito in plenaria a Strasburgo. (askanews)

Il premier italiano, nel corso del suo intervento di chiusura del semestre italiano di presidenza italiana dell'Ue, ... (LaPresse)

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Credo che o l'Europa cambia marcia nell'economia o diventeremo fanalino coda di un mondo che cambia rapidamente". Così Matteo Renzi a Strasburgo chiudendo il semestre italiano dell'Ue. (Il Messaggero)

12:21 MILANO (MF-DJ)--Il Governo del primo ministro italiano Matteo Renzi "ha lasciato un'immagine molto competente". (Corriere della Sera)