FESTA DEL CINEMA/ La precarietà in "Sole cuore amore" di Vicari

Il film, prodotto da Fandango e di cui ancora non è stata stabilita una data di uscita in sala, ha il titolo di una canzone di Valeria Rossi del 2001, Sole cuore amore. Ironicamente, anche Vicari nel seguire l'ammirevole obiettivo di raccontare una ... (PostGenovaOnline)

Su altri media

Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. La seconda, invece, è una ballerina, una 'performer' che si barcamena tra discoteche ... (Rosa Rossa)

Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. (La Prima Pagina)

Con sguardo superficiale la donna conduce una vita che rispecchia l'esistenza di molti lavoratori, ma sarà questa stessa superficialità a rovinare la sua vita. (AlgheroNewsIt)

Ci sono giorni che si somigliano, sempre uguali dall'inizio alla fine. Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... (Telefilm Central)

"Questo non significa che le persone non siano felici - ha sottolineato il regista - che non riescano a godere di quella mezza giornata a ... (PrimaPaginaItaly)

Si incontrano, qualche volta, sul marciapiede di fronte alla loro casa: "c'è chi scende e c'è chi sale" scherza Eli. (CittaCorriere)