MotoGP Assen libere 1 a Petrucci: Dovizioso 4°, Rossi 5°

LaprovinciadelSulcis SPORT

Terzo tempo per la Honda del britannico Cal Crutchlow, fresco di rinnovo contrattuale con la Honda e il Team LCR. In quarta posizione la Ducati di Andrea Dovizioso, reduce da due vittorie di fila (1'34 " 829), seguito da Valentino Rossi (1'34 " 841) e ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri media

I risultati delle qualifiche della MotoGP 2017 sul circuito di Assen, in Olanda: prima pole in carriera nella classe regina per Johann Zarco, davanti a ... Ecco i risultati finali delle qualifiche. (Newsly)

Prima pole position in MotoGP per Johann Zarco che è il più rapido in condizione di bagnato ad Assen, lo seguono Marquez e Petrucci. Zarco-pole-position-Assen. (Motomondiale.it)

Letto: 0%. Indietro Dovizioso e Vinales. (Fox Sports)

Sono molto contento ... Il pilota francese Johann Zarco, che guida una Yamaha non ufficiale, partirà in pole position nel Gran Premio di MotoGP d'Olanda, che si corre sul circuito di Assen. (LaProvinciaNotizie)

Marquez, Petrucci e Valentino Rossi hanno regalato grande spettacolo, ma a conquistare la pole position del Gp d'Olanda è stato uno straordinario Johann Zarco, che fino all'ultimo momento ha temuto ... (SportFair)

Le reazioni a caldo dei protagonisti del GP d'Olanda, sul circuito di Assen. Sul bagnato mi sento bene, ho un buon feeling ... (Eurosport.it)