Svelati Chromebook e Chromebox

Google e Samsung hanno annunciato due nuovi computer: si tratta di un Chromebook e di un Chromebox. Entrambe le macchine sono basate sul sistema operativo Chrome OS, con connettività built-in dual-band Wi-Fi 802.11 a/b/g/ne Gigbit ethernet. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

A poche ore dall'annuncio ufficiale del nuovo Chromebook di Samsung, vi proponiamo il video-unboxing di un esemplare. (Notebook Italia)

Molti dispositivi Android economici, come ad esempio tablet o smartphone cinesi, spesso hanno problemi di incompatibilità con le app del Google Play Store. Sul sito infatti se proviamo ad installare alcune app ci viene detto che queste non sono compatibili con il nostro dispositivo. (Androider.it)

Tra i svariati software per effettuare questo tipo di operazione troviamo anche BitReplica. BitReplica è un software gratuito utilizzabile... (ChiccheInformatiche)

Per mantenere il nostro sistema aggiornato spesso ci ritroviamo a lanciare l’updater del nostro operativo e a controllare le versioni dei vari software che utilizziamo nel caso siano uscite delle versioni più recenti degli stessi. (ChiccheInformatiche)

Pichai però giorni fa ha parlato del futuro dei notebook dicendo che sia i portatili, sia gli smartphone che i tablet avranno lo stesso sistema operativo. Sundar Pichai, capo di Chrome OS, non è una persona che si espone molto, le notizie riguardo lo sviluppo del suo software è limitato ad un blog. (Androider.it)