3. Thyssen, Cassazione: «Rischio aumento delle pene»

Lettera43 INTERNO

È la richiesta del pm Guariniello per il nuovo processo d'Appello. Fonti Cassazione: «No a prescrizione». GIUSTIZIA. Il procuratore di Torino Raffaele Guariniello. (© 2013 Getty Images) Il procuratore di Torino Raffaele Guariniello. Il giorno dopo la sentenza ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Le sezioni unite penali della Suprema Corte hanno annullato con rinvio le condanne ai manager imputati per il rogo. (Momento-sera)

E' la decisione della Corte di Cassazione sulla tragica vicenda del rogo alla ThyssenKrupp Ast di Torino, dove nella notte fra il 5 e il 6 dicembre del 2007, morirono sette operai. Terni, 25 aprile 2014 _ Processo d'Appello da rifare. (La Nazione)

Il processo Thyssen non si chiude in Cassazione con la condanna definitiva per i sei imputati. Non è finita. (La Stampa)

25 aprile 2014 13.15 Dopo la sentenza della Cassazione che ha rinviato a un nuovo processo d'appello per il rogo del 2007 alla ThyssenKrupp, il procuratore di Torino Guariniello ha dichiarato: "Nel nuovo processo chiederemo un aumento della pena per ... (Rai News)

Un manager del gruppo: "Tutta una montatura, sono io l'ottava vittima". (Rai News)

Col rinvio in Appello per rimodulare le condanne, la Cassazione non scrive la parola “fine” sul rogo dell'acciaieria Thyssen, che nel dicembre 2007 costò la vita a sette operai. Resta l'accusa di strage ma le pene sono da ricalcolare. (ilVelino/AGV NEWS)