Sei contagiati, uno è morto Piano anti legionella a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Bresso analisi dell’Asl nei rubinetti delle case e nelle fontane. Agli abitanti è stato chiesto di non farsi la doccia e di non irrigare i giardini con le pompe (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Creare piccoli monili è una dote artistica: che si tratti di piccoli manufatti in cernit o di monili in metallo, che si tratti di gioielli o di oggetti d'uso comune, il [...] (Balarm.it)

Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... A-A+. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento Notizia: 24 ottobre 2014. A Bresso, nella piccola cittadina alle porte di Milano, sono stati diagnosticati 6 casi di legionella. (Notizie IN)

I tecnici dell'Asl prelevano campioni d'acqua dalle case, esaminano le fontane ed invitano la cittadinanza ... E' allerta a Bresso, in provincia di Milano, per il batterio della legionella. (Resapubblica)

L’Istituto di ricerca dichiara: “la malattia è dovuta dalla mancanza di una proteina chiamata ‘parkina’ “ I ricercatori dell’istituto di neuroscienze (In-Cnr) di Milano, coordinati da Maria Passafaro, in collaborazione con colleghi dell’Istituto auxologico italiano del capoluogo lombardo, diretti da Jenny... (NapoliTime)

Le persone contagiate sono tutte ultrasettantenni e uno di questi, un uomo di 78 anni è deceduto. Sei casi di legionella sono stati registrati negli ultimi giorni a Bresso, un paese di 26 mila abitanti alle porte di Milano. (Blasting News)