Napoli, sparano a una donna affacciata al balcone: era agli arresti domiciliari

Vesuviolive.it INTERNO

Tentato omicidio a Napoli. Una donna è stata sparata mentre si era affacciata dal balcone di casa. L’episodio è avvenuto, nello specifico, in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno. Subito dopo l’accaduto, la donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco. La donna era da poco... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

violenza-donne Una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada a Valderice (Tp) dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. (Canicatti Web Notizie)

Un’autentica tragedia quella che si è consumata ieri notte a Melito, in provincia di Napoli. Una donna si è gettata dal balcone della propria abitazione, schiantandosi violentemente al suolo. (Vesuviolive.it)

sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. (Alqamah)

Una donna è grave dopo aver compiuto un gesto estremo e per lei non c’è stato nulla da fare. È accaduto ieri notte, a Melito, nella provincia a nord della città partenopea. (news24h magazine)

Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. Ieri il compagno é stato fermato per lesioni gravissime con l'accusa di aver versato una sostanza irritante nella bottiglia di plastica. (Nuovo Sud)

La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)