Giuntoli comincia con lo "sgarbo" Felipe Anderson ma cominciare presto serve a prevenire gli imprevisti. Le prossime mosse sono già stabilite

Bianconera News SPORT

Giuntoli comincia con lo "sgarbo" Felipe Anderson ma cominciare presto serve a prevenire gli imprevisti. Le prossime mosse sono già stabilite Non nascondiamoci, lo smacco Felipe Anderson non è esattamente il modo migliore da parte di Giuntoli per cominciare a muoversi ufficialmente nel suo ruolo annunciato, urbi et orbi, da John Elkann. Per carità, nulla di irreparabile e tutto sommato non era neanche un nome che scaldava più di tanto il mondo bianconero ma resta pur sempre un colpo che sembrava chiuso e che poi è saltato per il clamoroso dietro-front del brasiliano. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

CRIBARI INTERVISTA FELIPE ANDERSON- Felipe Anderson passerà a parametro zero al Palmeiras quest’estate. L’ex difensore della Lazio Emilson Cribari ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Le parole di Cribari (Lazionews.eu)

Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. E costa circa 15 milioni. (ilBianconero)

A fine stagione Felipe Anderson saluterà la Lazio e tornerà in Brasile per iniziare una nuova parentesi col Palmeiras. A qualche giorno dall'annuncio del trasferimento da parte del club brasiliano, si è espresso il vicepresidente della società, Paulo Buosi, che, come riporta Uol. (La Lazio Siamo Noi)

Il Palmeiras invece ultimamente ha vinto più volte sia il campionato che la Libertadores, la Champions sudamericana. Il c.t. (Napoli Magazine)

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)