Il Capitale Umano rappresenterà l’Italia agli Oscar 2015

È Il Capitale Umano di Paolo Virzì il film italiano che quest’anno rappresenterà la cinematografia italiana per l’oscar come miglior film straniero. L’Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive), quest’anno formata da Gianni Amelio, Tommaso Arrighi, Angelo Barbagallo, Nicola... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

A decretarlo è stata una commissione di esperti che ha scelto il film del regista livornese fra una rosa comprendente Allacciate le Cinture di ... (Your Magazine)

Lo ha scelto la commissione di Selezione istituita dall'Anica su invito della «Academy». Ed essere candidati all'Oscar per l'Italia, l'anno dopo ... (Il Piccolo)

Le nomination per la cinquina ... (RB Casting)

Il capitale umano, il film di Paolo Virzì tratto dal romanzo di Stephen Amidon rappresenterà l'Italia agli Academy Awards 2015 nella corsa alla statuetta per il miglior film straniero. (Luxgallery)

Sarà “Il Capitale umano” di Paolo Virzì a rappresentare l'Italia agli Oscar 2015 come Miglior Film straniero dopo il trionfo dello scorso anno de “La Grande bellezza” di Paolo Sorrentino. (CATANIAVERA.IT)

La scelta è stata fatta su una rosa di 7 titoli che comprendeva ... (CinemaItaliano.Info)