Fedez e Chiara Ferragni news: per il rapper nuova casa nel cuore di Milano

Ormai i sostenitori della natura strategica della crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni si contano sulle dita di una mano. Dal primo appuntamento nel settembre 2016 e il primo post social del mese dopo, marito e moglie non sono mai stati così distanti nonostante i diversi e intricati ostacoli incontrati sul loro cammino. Il Pandoro Gate sembra aver messo a dura prova la coppia (ma c’è chi assicura che dall'affaire Sanremo 2023 non si siano mai effettivamente ripresi), che ormai da un mese a questa parte non condivide più lo stesso tetto. (Elle)

Su altre fonti

Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando, da un paio di mesi, una profonda crisi che ha portato all’allontanamento del primo dalla casa di famiglia. L’imprenditrice ha parlato del particolare periodo che sta passando con suo marito, a Che tempo che fa: ospite di una puntata, raccontò di aver vissuto altri momenti come questo, solo che questa volta sembra che la situazione sia decisamente più grave. (Cityrumors Abruzzo)

Dopo averlo visto alle prese con pacchi e bagagli nelle operazioni di trasloco, ecco che Fedez ha pubblicato alcuni video su Instagram che lo mostrano nella sua nuova casa, un appartamento di 400 metri quadrati nel centro di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Fedez ha recentemente mostrato al pubblico la sua nuova casa da single a Milano, un attico open space di circa 400 metri quadrati. Con i figli Leone e Vittoria momentaneamente a Dubai con la madre per le vacanze di Pasqua, Fedez ha colto l’opportunità per effettuare il trasloco. (Radio 105)

Dopo la rottura con Chiara Ferragni, che ormai sembra difficile da ricucire, il rapper documenta su Instagram passo dopo passo la sua nuova quotidianità. Dopo il trasloco, con gli scatoloni in ascensore, Federico mostra le immagini dell’appartamento in cui si è trasferito. (La Stampa)

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. Varese – Non accetta la separazione in corso dalla moglie e così decide di darsi fuoco nell’auto a metano posteggiata davanti all’abitazione di famiglia. (Frosinone News)

Fedez ha lasciato la casa di City Life che condivideva con moglie e figli, acquistata da poco e sottoposta a lunghi lavori di restauro, per renderla la perfetta casa dei loro sogni. Adesso per lui comincia una nuova vita da single in una nuova casa. (Fanpage.it)