E se Balotelli salutasse davvero il Milan? Arsenal e Gala in pole

Termometro Politico SPORT

Il rapporto tra Mario Balotelli e il Milan sta toccando il minimo storico. Mai, finora, tra Super Mario e la società rossonera si era arrivati a così tanto, ovvero a silenzi imbarazzanti e clamorose aperture a cessioni. Il bad boy è reduce da una stagione anonima, ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

In attesa delle verità sul mercato, Balotelli si aggrega al gruppo. Inzaghi lo accoglie con un obiettivo ben preciso. (Il Calcio Magazine)

Pippo Inzaghi ha un duro compito: riportare il Milan a lottare per i vertici del calcio italiano e, sopratutto, riportarlo anche in ... Alex e Menez al momento sono i due rinforzi più importanti dei rossoneri di Pippo Inzaghi. (Blasting News)

Prima di lasciare l'Italia, pero', ha ufficializzato la sua preferenza per la ... (AGI) - Roma, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Filippo-Inzaghi-Allenatore-e1391861553845. E fa il tifo per Conte c.t della nazionale. (Stop and Goal)

Sfuma così la possibilità che diventi il nuovo Ct dell'Italia. (GOAL )

Il giovane astro nascente del Barcellona, Bojan Krkic, dopo non aver neppure minimamente lasciato il segno nella Roma di Luis Enrique, e meno che mai nel Milan di Max Allegri, si pensava potesse tornare in Serie A. (Calcio World)