Bonus Pc e Tablet – Da 500 fino a 2000 euro di bonus, ecco per chi

Tuttomercato24.com ECONOMIA

In particolare, la società specifica che questo tipo di sussidio si rivolge esclusivamente alle famiglie e che lo stesso potrà essere erogato fino ad un massimo di 2.000 euro, ma solo per le imprese.

Il Mise spiega che questo sussidio verrà interamente gestito da Infratel, ossia Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia.

Importanti novità in vista per quel che riguarda il bonus pc, tablet ed internet da 500 euro: la comunicazione arriva direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico che, con un comunicato stampa del 2 settembre, ha dato chiarimenti in merito. (Tuttomercato24.com)

Su altre testate

Voucher fino a 500 euro per pc e internet, come richiederlo? Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore delle imprese e delle famiglie. (The Italian Times)

bonus internet imprese e il bonus pc, tablet e internet 2020 per le famiglie sarà gestito da Infratel, fino all'importo più alto disponibile. Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. (The Italian Times)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

Bonus Pc e Internet 2020: come richiedere il voucher. Dopo aver visto i requisiti fondamentali in termini di patrimonio e anche di connessione internet, andiamo a vedere come si può richiedere questo Bonus PC e Internet di cui tanto si parla in questi giorni. (Punto Informatico)

Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. In moltissimi ci state chiedendo informazioni sulla presentazione delle domande relative al bonus internet e pc promulgato dal governo. (Tecnoandroid)

Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. La cifra sarà suddivisa in 200 euro riservati ad internet, e 300 euro riservati al computer in comodato d’uso. (ViaggiNews.com)