Salute, Rtl 102.5, Lorenzin: male federalismo sanitario, giusto considerare centralismo illuminato

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Milano, 29 lug – Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è intervenuto questa mattina ai microfoni di RTL 102.5. Lei si è spesa per 24 ore ribadendo che non sono stati varati tagli, ma risparmi. Questo è il discorso che ha più volte ... (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

"Luca Zaia mi chiede di mandare dei veneti a commissariare la sanità delle altre regioni. Io ho mandato in giro diversi lombardi, spero non si offenda. (Italia chiama Italia)

(askanews) - "Il Servizio sanitario nazionale non può tollerare tagli lineari". Roma, 29 lug. (askanews)

A me va benissimo la spending. E va benissimo utilizzare le risorse per coprire i buchi che abbiamo nella ricerca, per rendere ... (Articolotre)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

Se fossi al suo posto mi sarei già dimesso». Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Si tratta di risparmi, giura. E se ci sono responsabilità nei conti ballerini che fanno impazzire la contabilità pubblica bisogna cercarli ai livelli regionali. (Il Secolo d'Italia)