Juventus-Atalanta 3-2, Allegri: "Bisogna stare sempre concentrati"

PrimaPaginaItaly SPORT

In caso di successo ci sarebbe la vincente tra Milan e Torino: nessuno al momento spaventa l'Atalanta, forse solo la Juventus, come evidenziato nella sfida in campionato pre natalizia. In attacco la coppia Mandzukic-Dybala. La partita sembra chiusa. (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altre testate

In particolare il tecnico bianconero si è ... (Calciomercato.it)

Massimiliano Allegri, al fischio finale di Fiorentina-Juventus, è una furia e se la prende col quarto uomo Di Liberatore: "Testa di c***o". (GOAL )

JUVENTUS, ALLEGRI FURIOSO DOPO LA SCONFITTA – La Juventus esce con le ossa rotte dalla trasferta di campionato contro la Fiorentina, altro stop esterno per la squadra di Massimiliano Allegri e corsa scudetto riaperta. (CalcioWeb)

Fiorentina-Juventus, Allegri contro il quarto uomo: "Testa di c***o"

Ieri sera la Fiorentina ha fatto l'impresa, sorprendendo la Juventus e trionfando di fronte al proprio pubblico. (Toro News)

ALLEGRI BECCANTINI / Come di consueto, il noto giornalista Roberto Beccantini ha affidato a Facebook il suo commento sulla Juve, sconfitta ieri al Franchi per 2-1: "Oh comandante! Mio comandante! Allegri ci aveva messo la faccia: si va a Firenze a ... (Calciomercato.it)

La Juve domina il primo tempo e va ai quarti di Coppa Italia, ma rischiando in malo modo negli ultimi venti minuti, e Massimiliano Allegri non la prende benissimo: "In questa partita ci sono aspetti positivi, come i primi 70 minuti, e aspetti negativi ... (98zeroinfo)